TE' NERI/ROSSI

Visualizzazione di 1-16 di 27 risultati

DAHEI SHAN RED DRAGON

8,5028,00

Un tè raccolto nelle montagne Dahei (1800mt) nella provincia dello Yunnan. È fatto dalla cultivar taiwanese JinXuan, tradizionalmente usata per produrre gli oolong. Stupefacente l’ alchimia che si ritrova in tazza, note complesse di legni profumati, cacao, frutta zuccherina con un elegante finale floreale.

Scegli

ASSAM BOP BUKHIAL

4,007,50

Tè nero broken proveniente dal distretto del Golaghat, dove ci sono i più apprezzati giardini dell’Assam. Tè corposo ed intenso dalle note torbate, aromatiche e maltate.

Scegli

Benifuki black *

6,5020,00

La Cultivar «Benifuki» nasce dell’incrocio tra due cultivar, il risultato è un tè aromatico dalla piacevole astringenza e quantità abbondante di catechine.

Scegli

LAPSANG SOUCHONG

3,507,00

Ottenuto utilizzando foglie di qualità Souchong, cioè foglie più mature più grandi dalle parti più basse delle piante di tè. Dopo la fermentazione, queste foglie vengono tostate per un breve periodo , e poi il tè è affumicato su legni esotici ricchi di resina. Il sapore è affumicato e speziato.

Scegli

DIANGHONG CHA GOLDEN YUNNAN*

7,5014,00

Tra i più pregiati tè dello Yunnan è composto soprattutto da germogli dorati ricoperti da una leggera lanuggine, si presenta con un colore rosso scuro, vivo e brillante. Gusto persistente, sapore forte, maltato, speziato, con note di frutta matura.

Scegli